Corsi e Lezioni di Kitesurf in Sicilia

Cancellazione gratuita i
Conferma immediata
Nessuna commissione di prenotazione

Corsi e Lezioni di Kitesurf in Sicilia

Negli ultimi anni, la pratica del Kitesurf in Sicilia ha acquistato sempre più popolarità, non solo grazie alla fama della regione, delle sue bellezze e del turismo estivo, ma anche per le caratteristiche di alcune località in particolare, che diventano spot prediletti da ogni praticante di Kitesurf. Che tu sia un principiante o un kiter più esperto, con Wataround puoi trovare la soluzione perfetta per te nelle zone di Augusta, Catania, Pachino, Pozzallo, Mazara, Stagnone (Marsala), dove l’acqua piatta della laguna aiuta l’apprendimento dei principianti e il vento, che non manca mai, spinge le emozioni freestyle dei più esperti.

Non sai da dove cominciare?

Scopri le località in cui poter praticare Kitesurf in Sicilia

Tutto quello che non devi perderti sul Kitesurf in Sicilia

Corsi e lezioni in primo piano per te

Puoi praticare Kitesurf anche qui

Scopri le regioni in cui puoi praticare e inizia a divertirti

Altri sport che puoi fare in Sicilia

Seleziona lo sport che vuoi praticare e lasciati guidare dai nostri suggerimenti

FAQs

Come funziona se devo disdire la mia prenotazione?

Puoi cambiare idea sulla tua prenotazione fino alle 23:59 di due giorni prima della data fissata per la fruizione del Servizio. In questo caso, ti rimborseremo l’intero importo che avrai pagato.
Per la procedura da seguire, dai un’occhiata alla sezione “Diritto contrattuale di recesso” nei nostri Termini e condizioni.

Posso pagare con la mia carta di credito?

Certo! Potrai farlo attraverso il sistema PayPal, che ti permette di usare la tua carta di credito, anche se non hai un account PayPal: in questo caso, quando ti si aprirà la pagina di accesso a PayPal, fai click sul pulsante “Paga con una carta” e segui la procedura. 

Cosa devo fare dopo aver prenotato?

Dopo che avrai inoltrato la tua prenotazione e quindi avrai pagato il costo del servizio, riceverai una mail di conferma con i dettagli necessari, che restano comunque disponibili nella sezione “I miei ordini” all’interno del tuo profilo. Per ulteriori dettagli o per qualunque necessità, potrai metterti in contatto con la scuola partner (utente business) presso cui hai prenotato e che eroga il servizio (e che potrebbe a sua volta mettersi in contatto con te). Riceverai i contatti della scuola partner nella mail di conferma della tua prenotazione.

Cosa succede se la scuola partner non può erogare il servizio che ho prenotato?

Potrebbe accadere che la scuola partner (utente business) sia nell’impossibilità di erogare il servizio, per motivi non legati al suo controllo, per esempio nel caso in cui le condizioni meteo non siano adeguate. In tutti questi casi, il tuo servizio potrebbe essere cancellato o subire una variazione che sarà direttamente la scuola a comunicarti e proporti. Ti invitiamo a leggere la sezione dedicata (Cancellazione di una prenotazione da parte dell’Utente Business) all’interno dei nostri Termini e condizioni.