Siracusa, Sicilia

Corso di Yoga Paddle di 1 ora

Sup
Gruppo
Tutti i livelli
Quark Experience
Vedi la scuola
Durata
1 h
EtĂ 
Tutte le etĂ 
Tipologia
Gruppo max 5
DisponibilitĂ 
20/06/2023 - 20/09/2023
Informazioni

Lo Yoga Paddle, o semplicemente chiamato Yoga SUP, è una pratica di yoga che si svolge sulla tavola da paddleboard (SUP) in mare.
L'esperienza di Yoga SUP è un'esperienza unica e suggestiva, che permette di unire i benefici dello yoga, come la meditazione e la consapevolezza del respiro, con il piacere di stare in acqua.
La pratica su una tavola da SUP richiede equilibrio e controllo del corpo, migliorando la postura e la forza muscolare. Inoltre, la tranquillitĂ  dell'acqua e la bellezza del paesaggio circostante creano un'atmosfera di pace e benessere che favorisce la concentrazione e il rilassamento.

Il corso di gruppo di Yoga SUP è rivolto, di un'ora circa, prevede una breve di lezione di SUP per permettervi di acquisire fin da subito le prime tecniche di equilibrio, seguita da lezioni di yoga sopra il SUP.
Il corso è adatto a tutti, anche per i bambini, a partire dai 10 anni di età.

Le lezioni vengono svolte di solito nelle ore mattutine, all'alba.
Un'esperienza da provare assolutamente per chi ama lo yoga ,la natura e il suono delle onde che si frantuma sotto il SUP.

Continua a leggere
Dal 20 giugno 2023 al 20 settembre 2023
Cosa è incluso

Attrezzatura necessaria
Assicurazione
Tesseramento

Punto di ritrovo
Spiaggia dello Sbarcadero
FAQs

FAQs

Come funziona se devo disdire la mia prenotazione?

Puoi cambiare idea sulla tua prenotazione fino alle 23:59 di due giorni prima della data fissata per la fruizione del Servizio. In questo caso, ti rimborseremo l’intero importo che avrai pagato.
Per la procedura da seguire, dai un’occhiata alla sezione “Diritto contrattuale di recesso” nei nostri Termini e condizioni.

Posso pagare con la mia carta di credito?

Certo! Potrai farlo attraverso il sistema PayPal, che ti permette di usare la tua carta di credito, anche se non hai un account PayPal: in questo caso, quando ti si aprirà la pagina di accesso a PayPal, fai click sul pulsante “Paga con una carta” e segui la procedura. 

Cosa devo fare dopo aver prenotato?

Dopo che avrai inoltrato la tua prenotazione e quindi avrai pagato il costo del servizio, riceverai una mail di conferma con i dettagli necessari, che restano comunque disponibili nella sezione “I miei ordini” all’interno del tuo profilo. Per ulteriori dettagli o per qualunque necessità, potrai metterti in contatto con la scuola partner (utente business) presso cui hai prenotato e che eroga il servizio (e che potrebbe a sua volta mettersi in contatto con te). Riceverai i contatti della scuola partner nella mail di conferma della tua prenotazione.

Cosa succede se la scuola partner non può erogare il servizio che ho prenotato?

Potrebbe accadere che la scuola partner (utente business) sia nell’impossibilità di erogare il servizio, per motivi non legati al suo controllo, per esempio nel caso in cui le condizioni meteo non siano adeguate. In tutti questi casi, il tuo servizio potrebbe essere cancellato o subire una variazione che sarà direttamente la scuola a comunicarti e proporti. Ti invitiamo a leggere la sezione dedicata (Cancellazione di una prenotazione da parte dell’Utente Business) all’interno dei nostri Termini e condizioni.

Ti serve Supporto? Contattaci

Portaci sempre con te

Inquadra il qrcode con la fotocamera del tuo device, per scaricare l’app.

oppure clicca qui
Cancellazione gratuita i
Conferma immediata
Zero commissioni

Dettagli prenotazione