Siamo praticanti, siamo curiosi, siamo sportivi, siamo appassionati.

E siamo il nuovo punto di riferimento per tutti i praticanti, i curiosi, gli sportivi e gli appassionati di sport acquatici e invernali, come noi.

watamission

Una piattaforma dedicata a chi ama cercare. Ma preferisce trovare.

La ricerca di tutto quello che serve per praticare il proprio sport può essere lunga, noiosa e non sempre efficace. Lo abbiamo provato in prima persona, e non ci è piaciuto affatto. Non vogliamo più perdere tempo in rete, né farne perdere a te. Perché il divertimento non è lì. Su Wataround troverai tutto quello che ti serve, ovunque, in modo facile, veloce e sicuro. Un’unica piattaforma che si fa in due per te: un sito, in cui trovare i corsi, i noleggi e i servizi delle nostre scuole partner; un’app, per identificare gli spot e suggerirne di nuovi, conoscere le recensioni dei local, e una community in cui potrai trovare nuovi amici e condividere la posizione, le immagini e i video delle tue session.

Perché non ci aveva ancora pensato nessuno? Francamente, non lo sappiamo. Ma sappiamo che non potrai più farne a meno. E più saremo, più informazioni avremo sul nostro sport. In fondo, è proprio questo il bello di una community.

Preiscriviti adesso
watavision

Meno siti. Più Spot.

Un’app pratica. Anzi, per la pratica. Per trovare tutto quello che cerchi, quando più ti serve.
Semplificare la vita a chi vuole divertirsi. Con informazioni affidabili e utili, per un’esperienza facile e intuitiva.
Una rete per portarti anche dove non prende la rete. Social, sì. Ma solo per portarti fino al prossimo spot, anche quello più wild.
Più che recensioni, condivisioni. Fatte da praticanti e appassionati come te, ma sempre verificate dal nostro team.
Uno strumento unico, in tutti i sensi. Per appassionati ma anche per le aziende del settore. In fondo, la passione è la stessa.
L’esperienza ci insegna. Raccogliamo feedback per migliorare in modo continuativo funzionalità e user experience.

Resta aggiornato sulle novità di Wataround

Inserisci la tua email e ti terremo aggiornato. Niente spam, promesso!